ARAG – PER LE IMPRESE ED I PROFESSIONISTI
Tutela Legale Impresa: una polizza completa ed efficace in tutte le controversie, comprese quelle previste dalla normativa sulla sicurezza. Sei tutelato per la difesa penale, per richieste di risarcimento danni, e puoi scegliere tra tante garanzie aggiuntive, da selezionare in base alle esigenze della tua attività.
per saperne di più …
Impresa Under 5: la soluzione di Tutela Legale per le imprese fino a 5 addetti: per le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti.
Completa e modulare, ti permette di individuare il livello di copertura più adatto alla tua attività, e di scegliere tra le soluzioni: Basic, Plus, e Plus & Web@ctive.
Con inoltre il vantaggio di avere una protezione estesa anche a situazioni della vita privata, con la possibilità di poter usufruire della Tutela Legale anche in caso di incidente stradale e per chiedere il risarcimento danni e per la difesa penale.
per saperne di più …
Medico Protetto: la soluzione di Tutela Legale per i medici, gli operatori sanitari e i medici specializzandi.
per saperne di più …
TL Executive: la soluzione di Tutela Legale dedicata alle imprese per fornire una protezione specifica ai loro manager, agli amministratori d’azienda e alle persone che rivestono incarichi istituzionali: dirigenti, quadri, amministratori, sindaci e revisori, appartenenti all’organismo di vigilanza, procuratori speciali, responsabili della privacy e del servizio prevenzione e protezione.
per saperne di più …
Circolazione Protetta 5.0: La soluzione ARAG di Tutela Legale per la circolazione stradale completa e modulare, aggiornata a quanto previsto dalla legge 41/2016 sull’omicidio stradale e sulle lesioni personali stradali.
per saperne di più …
Patente Protetta: La soluzione di Tutela Legale per proteggere la patente degli amministratori e dei dipendenti dagli imprevisti.
per saperne di più …
ARAG – TUTELA LEGALE PER LE ASSOCIAZIONI
Tutela Legale Associazioni: la soluzione di Tutela Legale dedicata alle associazioni no profit, sportive, culturali, di volontariato, per fornire una protezione specifica ai componenti del direttivo (ad es.: presidente, vice presidente, tesoriere, segretario, collegio dei revisori dei conti, collegio dei probiviri) nello svolgimento delle sue attività istituzionali, ai dipendenti, ai collaboratori e ai volontari.
per saperne di più …