Il momento del Sinistro è un momento cruciale, è la ragione per cui ci si assicura. La giusta liquidazione di un danno è strettamente connessa alla gestione tecnica del servizio di assistenza che affidiamo a personale con professionalità e competenza riconosciuta.
A corollario dei contratti che vengono sottoscritti i servizi di assistenza sono il nostro punto di forza, a partire da quello di gestione delle pratiche dei sinistri, perché rappresentano il valore aggiunto della nostra prestazione professionale. Infatti riteniamo di differenziarci sul mercato per il servizio di assistenza post-vendita a partire da quello di gestione delle pratiche dei danni.
Nel rispetto dei principi generali di diligenza, trasparenza e correttezza affianchiamo il cliente nella gestione del danno per:
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l’istruzione della pratica, per accertare cosa è avvenuto, partecipando ad eventuale sopralluogo e collaborando all’acquisizione della documentazione necessaria;
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la verifica delle condizioni di polizza interessate, analizzando limiti, franchigie e scoperti previsti per il risarcimento del danno e dei costi collegati;
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la soluzione del sinistro, applicando metodi e processi specifici per massimizzare l’obiettivo di una giusta liquidazione.
L’ app di agenzia è il nuovo strumento digitale che abbiamo creato per i nostri clienti per agevolare i contatti con l’ufficio sinistri in caso di aiuto, per un incidente.