La nostra impresa e tutte quelle che operano nel nostro territorio e nel nostro mercato non hanno un’esistenza a sé stante, ma sono enti che vivono e agiscono in un tessuto sociale che comprende vari soggetti, tra cui spicca una società civile molto attenta all’operato imprenditoriale. È, quindi, da noi ritenuto di fondamentale importanza l’attività che dedichiamo per fini esclusivamente sociali.
Per rendere questo concetto e queste idee un progetto operativo e concreto è stata definito uno strumento che permetta di mettere insieme più soggetti per realizzare un evento finalizzato a un charity program.
Questo progetto è stato declinato nel logo creato dall’ing. Massimo Malaguti in “DO IT FOR”. Parole che riassumono l’obiettivo di questo nostro programma di beneficienza.
L’intento è quello di realizzare con un evento una raccolta fondi, mettendo insieme da un lato un gruppo di promotori e dall’altro i nostri clienti disposti ad offrire il sostegno economico all’Ente beneficiario.
Clicca qui per scaricare il pieghevole illustrativo del Progetto DO IT FOR.
La prima edizione di questo progetto vedrà come beneficiario la Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata – V.I.M.M., ed in particolare il progetto di ricerca nell’ambito delle neoplasie ematologiche, e come protagonista la cantante Madame.
Clicca qui per scaricare il pieghevole del Gruppo Di Ematologia del V.I.M.M.